Ristorante-Syrene-Faenza-nuovo-sito-web

Ristorante Syrenè a Faenza, nuovo sito web

Il nostro impegno

È online da oggi il nuovo sito web del Ristorante Syrenè a Faenza. siamo entusiasti nel presentarvi il nostro ultimo lavoro in campo WEB. Ci piace lavorare per il campo della ristorazione, perché innanzitutto ci piace frequentare ristoranti e locali, e perché la sfida maggiore è attirare clienti, risultati che solitamente si vedono da subito. L’uso continuo dei Social Network in questo campo è ormai d’obbligo. E Over Cover Scriba si preoccupa anche di questo, non solo di realizzare il sito.

Il Ristorante Syrenè

L’ATMOSFERA DI UNA VILLA DEL ‘700

Ospitato dalle 9 eleganti sale (alcune delle quali finemente affrescate) di una villa di fine ‘700 negli immediati dintorni di Faenza, il ristorante propone una cucina particolarmente eclettica che comprende piatti di carne e di pesce, primi di pasta fatti a mano, pizza cotta nel forno a legna, dolci artigianali e ricercati.

CREATIVITÀ E TRADIZIONE ROMAGNOLA

Ricca di piatti e ricette nate da antiche tradizioni. I caratteri della cucina romagnola sono eminentemente contadini. Nella cucina della Riviera romagnola è decisivo l’apporto della cultura marinara, casearia e del suino.

Ristorante Syrenè Faenza Ingresso Esterno
Ristorante Syrenè Faenza Ingresso Esterno

CERIMONIE E BANCHETTI

Nel periodo estivo il vasto pergolato, il loggiato anteriore della villa e L’ampio parco offrono la cornice ideale per cerimonie e banchetti.
Nell’elegante cornice della villa lo staff del Syrenè curerà con attenta professionalità il banchetto per festeggiare ogni tipo di ricorrenza (il matrimonio, il battesimo, la prima comunione, la laurea, il compleanno, le cene e i pranzi aziendali…), rendendo ogni vostra cerimonia un evento unico e di successo.

Sito web: www.ristorantesyrene.itV

Condividi:

Lascia un commento