Lainer Suspension

Over Cover Scriba è orgogliosa di presentare il nuovo #SitoWeb e #ShopOnline realizzato per #LainerSuspension, azienda romagnola che si è espansa fino in California. Da molti anni si affida alla nostra professionalità. 

 

“Come ogni storia,
tutto nasce da una passione, da un hobby,
che col tempo si trasforma in professione.

Tutto è nato da due amici con la passione per il motocross. Così Lainer Guidi e Walther Lolli hanno cominciato a lavorare sulle sospensioni della proprio moto. Si torna indietro nel tempo dentro al garage di Lainer, dove l’importante era stare in amicizia e condividere la passione per le moto e le sospensioni. La “voce” si spargeva e in breve il nostro hobby si stava trasformando in lavoro. Purtroppo nel Marzo 2002 Lainer scomparve in un incidente stradale e da quel momento l’obiettivo fu quello di continuare il lavoro iniziato insieme, soprattutto per portare nelle piste il suo nome, così nel 2005 è stata fondata la Lainer Suspension Racing di Lolli Walther.

Oggi Lainer Suspension Racing può vantare grandi passi in avanti dovuti alle molteplici esperienze con piloti di ogni livello e con la voglia di ricercare sempre il massimo per offrire il miglior servizio possibile. Ringraziamo i piloti e i team che ci hanno sempre dato fiducia e ci hanno permesso di crescere e fare nuove esperienze importanti per la nostra attività.
Con il Fast Wheels Team di Supermotard nel 2011 abbiamo ottenuto la vittoria nel Campionato Mondiale S1 con il pilota Adrien Charyere e nel 2014 la vittoria nel Campionato Europeo con il pilota Asseri Kingelin.

Nel 2015 è iniziata una nuova sfida in Sud California, la terra del motocross, dov’è nata l’azienda Americana Lainer Suspension Racing LLC.”

#OverCoverScriba #faenza #ecommence #sitiweb

www.lainersuspension.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *