fbpx

Over Cover Scriba #Restaacasa ma non si ferma

Gentili Clienti,
con la presente siamo ad informarvi che, nonostante l’emergenza Coronavirus e tutto ciò che ad essa consegue, Over Cover Scriba e tutto il suo Team resteranno a vostra completa disposizione come fatto fino a questo momento. 
In considerazione infatti delle disposizioni contenute nel DPCM in vigore dal 12/03, gli uffici di Over Cover Scriba rimarranno operativi (La presenza in azienda è di una sola persona al giorno), ma sarà limitato l’accesso al pubblico.
I nostri servizi continuano ad essere pienamente garantiti, in quanto tutti i soci e i dipendenti di Over cover scriba sono attrezzati per poter lavorare da remoto, anche se la situazione dovesse aggravarsi e dovesse essere vietato ogni spostamento. 
Da diversi giorni, ci siamo attivati per lo Smart working, questo non comporterà l’interruzione dei servizi e delle attività, che proseguiranno regolarmente e verranno garantiti attraverso videochiamate skype o FaceTime, assistenza telefonica o messaggistica tramite whatsapp, oltre al regolare servizio di e-mail e contatti telefonici.
Consci del momento critico che tutti noi stiamo affrontando, cogliamo l’occasione per rinnovare la nostra vicinanza e invitarvi ad affrontare questa grande difficoltà insieme a noi con forza e determinazione, senza perdersi d’animo. 
Over Cover Scriba #RestaaCasa, ma non si ferma.
Per rimanere sempre aggiornati, vi invitiamo a visitare con regolarità il nostro sito web overcover.com e ad utilizzare i nostri profili social media.
Tutto lo Staff 

Condividi:

Lascia un commento

Torna su